Il bilancio delle vittime è salito a 982. Migliaia le persone sfollate
Nelle ultime 24 ore 69 persone sono morte e altre 113 sono rimaste ferite a causa delle inondazioni in Pakistan.
Secondo gli ultimi dati diffusi dall’Autorità nazionale per la gestione dei disastri (NDMA), il bilancio delle vittime è salito a 982, mentre quello dei feriti a 1.456.
Sono migliaia le persone sfollate. Nelle ultime ore 8489 case sono state completamente danneggiate: dal 14 giugno il numero delle case completamente e parzialmente danneggiate ha raggiunto le 6.82.139 unità.
Il dipartimento meteorologico del Pakistan ha annunciato che in diverse parti del Paese sono attesi forti temporali.
Sono tuttora in corso le attività di assistenza e soccorso nelle aree colpite dalle alluvioni, causate dalle piogge monsoniche.
di: Francesca LASI
FOTO: ANSA/EPA/SAOOD REHMAN
