La figlia dei duchi di Sussex è identica al papà: diffusa la foto del primo compleanno

La figlia dei duchi di Sussex Harry e Meghan, Lilibet Diana, ha compiuto un anno e per festeggiare i Windsor hanno organizzato un picnic nel Frogmore Cottage.

I fan sono andati in visibilio per le foto che sono state diffuse: Lilibet è stata ritratta in mezzo al giardino e tra le braccia di mamma Meghan. Ha capelli rossi, sguardo furbetto e somiglia davvero moltissimo al principe Harry. Indossava un vestitino azzurro e aveva un fiocco bianco tra i capelli.

Al picnic di compleanno hanno partecipato i tre figli di Zara e Mike Tindall, Mia, 8 anni, Lena, 3 e Lucas, 1, così come Savannah, 11, e Isla, 10, figlie di Peter Phillips e Autumn Kelly. Anche il padrino di Archie, 3 anni, Charlie Van Straubenzee, e suo fratello Tom, padrino della principessa Charlotte, sono stati invitati. La Regina Elisabetta, invece, aveva incontrato la piccola Lilibet il giorno prima.

Al termine dei festeggiamenti i duchi sono rientrati nella villa di Montecito prima che il Giubileo di Platino di Elisabetta II finisse. In generale Harry e Meghan hanno preferito tenere un basso profilo: hanno partecipato a un solo evento ufficiale, la messa di ringraziamento a St. Paul, e hanno assistito al Trooping The Colour guardando dalla finestra. Gelidi i rapporti tra Harry e il principe William.

di: Micaela FERRARO

FOTO: INSTAGRAM/@misanharriman