La polizia ha dichiarato che ci sono “numerose vittime”. Il presunto aggressore è morto
Ancora una sparatoria negli Stati Uniti. Questa volta è accaduto al campus della University of Nevada, a Las Vegas. Ad aprire il fuoco un 67enne, il professore Anthony Polito, che ha uciso tre colleghi e ne ha feriti altri quattro.
Stando a quanto riferito gli spari sarebbero stati sentiti in due punti del campus, nella Frank Estella Hall e nella sede della Student Union. L’università ha chiesto agli studenti di restare nei propri alloggi.
La polizia ha riferito che il professore aveva una “lista di obiettivi” nel college e 150 munizioni, ma “nessuno degli individui sulla lista è stato colpito“. Prima della sparatoria nell’università dove ha insegnato tra il 2001 e il 2017 il professore aveva spedito 22 lettere a professori in diverse Università negli Stati Uniti.
di: Francesca LASI
FOTO: SHUTTERSTOCK