ANSA/MASSIMO PICA

Reti di Lassana Coulibaly, Grigoris Kastanos e Antonio Candreva

Dalle 15 nel campo dello stadio Arechi di Salerno la squadra locale (allenata da Sousa) si sta confrontando con il Monza (allenato da Palladino). Arbitra l’incontro Livio Marinelli.

La Salernitana si trova a quattro posizioni dalla zona retrocessione, mentre il Monza è a metà della classifica. L’ultimo incontro era stato vinto dalla squadra lombarda.

Per la Salernitana, schema 3-4-2-1: Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek.

Per il Monza, schema 3-4-1-2: Cragno; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Sensi, Carlos Augusto; Pessina; Caprari, Gytkjaer.

La partita

Nessuna rete nel primo tempo. Nel secondo tempo si porta in vantaggio la Salernitana, con gol al 51esimo di destro di Lassana Coulibaly (centrocampista maglia numero 18) assistito da Candreva. Il raddoppio è segnato dal centrocampista Grigoris Kastanos (maglia numero 20) al 65esimo minuto. Il terzo gol della Salernitana sigilla la vittoria al 71esimo con il centrocampista (maglia 87 ) Antonio Candreva.

di: Caterina MAGGI

FOTO: ANSA/MASSIMO PICA