La vittima, una 40enne di Napoli, non avrebbe sofferto di allergie particolari
Tragedia a Napoli dove una donna di 40 anni è morta dopo aver mangiato sushi in un ristorante. La vittima, Rossella Di Fuorti, avrebbe avuto un arresto cardiocircolatorio nella serata di venerdì 9 febbraio, giorno del suo compleanno che era uscita a festeggiare a pranzo con i parenti.
La donna ha accusato il malore nella sua abitazione ma all’arrivo del 118 non c’era già più nulla da fare. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta, incaricando i carabinieri del Nas ad eseguire dei prelievi nel locale in cui la donna ha pranzato. L’attività di ristorazione è stata sospesa in via cautelativa.
La donna si è sentita male nella sua abitazione e quando i sanitari del 118 sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso. È accaduto venerdì 9 febbraio, giorno del quarantesimo compleanno della donna. Sul decesso è stata aperta un’inchiesta dalla procura di Napoli.
Finora nessun altro degli invitati al pranzo ha accusato malori. Il marito della donna ha riferito agli inquirenti che sua moglie non aveva mai accusato reazioni allergiche. Conferme in tal senso si attendono dall’esame autoptico della salma.
di: Marianna MANCINI
FOTO: PIXABAY