Chiudi Menù
Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    In evidenza

    Chirurgia plastica, prima della bellezza viene la sicurezza

    Ottobre 16, 2026

    Fatherland da oggi nelle sale, dopo aver incantato stampa e critica

    Ottobre 16, 2026

    Abbiamo ancora il diritto di invecchiare come vogliamo?

    Ottobre 15, 2026
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram LinkedIn
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    • Attualità
    • News
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
      • Psicologia
    • Cultura
      • Arte
      • Cinema
      • Musica
      • Eventi
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    Home » Archivio Storico » 2023 » Milano: cerca di irrompere nella sede di Sky, muore per malore
    Archivio

    Milano: cerca di irrompere nella sede di Sky, muore per malore

    Alice GemmaDi Alice GemmaAgosto 21, 2023
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Condividere
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest E-mail

    Per adesso i due indagati sono i vigilanti che hanno bloccato il 25enne poco prima del suo decesso

    Un 25enne è morto per un malore dopo aver provato ad introdursi nella sede Sky di Milano.

    ADV
    ABU Media

    Immediato l’intervento della guardie giurate per bloccarlo ma poco dopo l’uomo è deceduto. La Procura di Milano adesso sta indagando su quanto accaduto per capire la dinamica della vicenda.

    Il fatto è accaduto poco prima dell’una di notte del 21 agosto, in via Russolo, zona Rogoredo, dove si trova la sede del network inglese. Il giovane, probabilmente originario dell’est Europa, si sarebbe avvicinato all’ingresso con fare aggressivo in stato di alterazione. A quel punto avrebbe iniziato a spogliarsi. In seguito, secondo quanto detto dalle guardie giurate, avrebbe provato a scavalcare la recinzione. A quel punto l’avvertimento dei vigilanti alle forze dell’ordine.

    In attesa del loro arrivo hanno provato a respingerlo, ma proprio in quell’istante il giovane ha avuto un malore. È stato poi portato d’urgenza all’ospedale San Raffaele dove però è deceduto poco dopo.

    Le indagini

    Il pm ha aperto un fascicolo con l’accusa di omicidio colposo e ha iscritto i due vigilantes sul registro degli indagati. Sul corpo del 25enne non sono stati trovati segni di violenza ma sarà l’autopsia a stabile le cause del suo decesso.

    Gli esami tossicologici poi chiariranno l’utilizzo da parte del ragazzo di droghe o alcool. Al vaglio adesso anche le telecamere di sicurezza.

    di: Alice GEMMA

    FOTO: ANSA/MATTEO CORNER

    Milano muore sky
    Condividere. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Alice Gemma

    Post correlati

    Economia Settembre 23, 2026

    Quando la pubblicità diventa parte della città: la nuova corsa al DOOH

    Arte Settembre 17, 2026

    LA VERITÀ È NELLO SPECCHIO 

    Archivio Giugno 30, 2025

    Siena, il Palio

    Archivio Giugno 30, 2025

    La fine di un’era

    Archivio Giugno 30, 2025

    Venezia in (s)vendita

    Archivio Giugno 27, 2025

    Sotto il cielo di Ustica

    ADV
    ABU Media
    Da non perdere
    News Ottobre 16, 2026

    Juventus, lite Spelletti-Conceicao: “Deve arrabbiarsi con se stesso”

    (Adnkronos) – In casa Juventus tiene banco la lite tra Luciano Spalletti e Francisco Conceicao, dopo il plateale sfogo dell’attaccante portoghese seguito alla sostituzione durante la sfida di Europa League vinta 2-1 contro il Celta Vigo. A fine partita, Spalletti ne ha parlato ai microfoni di SkySport: “Gli conviene essere arrabbiato con se stesso, altrimenti…

    Boris Becker difende Zverev: “Critiche sono sciocchezze, portategli rispetto”

    Ottobre 16, 2026

    Marito e moglie decapitati in casa nel Modenese, fermato il figlio della donna

    Ottobre 16, 2026

    Caso Garlasco, in mattinata il deposito delle cinque consulenze di Sempio: cosa succede ora

    Ottobre 16, 2026
    Resta in contatto
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    About Us

    IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006.
    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma iscr. n° 21/2026 del 12/02/2026.
    Direttore Responsabile: Antonio Franchini | Vice Direttore: Alessia Turchi
    Sede legale: Via Silvestri, 195 - Roma.
    Concessionaria per la pubblicità e le iniziative speciali: Cinemedia Srl

    Facebook Instagram LinkedIn
    • La Redazione
    • Contatti
    • Attualità
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
    • Cultura
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    © 2026 IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006. | Privacy Policy - Cookie Policy - Policy su Utilizzo IA

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}