La giovane ha dichiarato di non ricordare nulla e che teme le siano state somministrate sostanze stupefacenti
A Milano una 20enne ha denunciato di aver subìto uno stupro. La giovane ha dichiarato di non ricordare nulla di quanto accaduto e che sospetta le siano stato somministrate inconsapevolmente delle sostanze stupefacenti.
Nella serata del 30 dicembre la 20enne si trovava in un locale dei Navigli con un’amica per festeggiare il Capodanno. Qui ha conosciuto un uomo con cui ha affittato una camera. La giovane ha raccontato di essersi svegliata la mattina seguente nella stanza e che l’uomo si sarebbe allontanato rapidamente dicendole di aver avuto un rapporto sessuale con lei, senza aggiungere altre informazioni.
La giovane è stata visitata alla clinica Mangiagalli, dalla quale è stata dimessa senza giorni di prognosi. Stando a quanto riferito da Adnkronos, i carabinieri avrebbero identificato il presunto aggressore in un 35enne nei confronti del quale non sono state emesse alcune misure in attesa degli accertamenti medici della clinica Mangiagalli.
di: Francesca LASI
FOTO: ANSA/PAOLO SALMOIRAGO (IMMAGINE DI REPERTORIO)