meryl streep

Ha interpretato grandi personaggi in diversi film, basti pensare a film come La Mia Africa, Il Diavolo Veste Prada, Julie and Julia, Mamma Mia

La terza stagione di Only Murders in the Building, la serie in onda su Disney+, visibile anche su Sky Q e anche tramite l’app su Now Smart Stick, vedrà aggiungersi al cast Meryl Streep.

Il ruolo della star non è stato ancora confermato, quindi non sappiamo se sarà quello di guest star oppure di un personaggio ricorrente nella serie. A darne la notizia su Instagram è stata Selena Gomez, che insieme a Steve Martin e Martin Short, è uno dei protagonisti principali.

La trama racconta dei tre protagonisti che sono vicini di casa in un edificio di New York, nell’Upper West Side, e un podcast in comune, che parla di crimine, li spinge a fare amicizia. Iniziano, quindi, a indagare insieme su alcuni omicidi che accadono intorno a loro.

La carriera di Streep si è svolta principalmente sul grande schermo fino a oggi. L’attrice ha vinto Emmy, Oscar e Golden Globe.
Ha interpretato grandi personaggi in diversi film, basti pensare a film come La Mia Africa, Il Diavolo Veste Prada, Julie and Julia, Mamma Mia!

In televisione è apparsa in Holocaust nel 1978, Angels of America nel 2003 e nella seconda stagione di Big Little Lies come progetto più recente di questo tipo.

di: Alice GEMMA

FOTO: EPA/PETER FOLEY