harry styles

Oltre al famosissimo cantante, sono stati rivelati le Wet Leg e la coppia formata da Sam Smith e Kim Petras, reduci dal successo con la hit mondiale Unholy

Tra i performer che parteciperanno ai BRIT Awards 2023, in programma sabato 11 febbraio a Londra, ci sarà anche Harry Styles, il cantante è l’artista più nominato di questa edizione, a pari merito con le Wet Leg, duo musicale britannico.

Sarà di nuovo Mo Gilligan a condurre lo show, che ogni anno premia gli artisti di maggior successo degli ultimi dodici mesi. I Brit Awards si affermano tra gli appuntamenti musicali più famosi e importanti al mondo, grazie anche alle esibizioni spettacolari dei performer.

Styles si presenterà allo show con ben quattro nomination: British Artist of the Year, Best Pop/R&B Act, British Album of the Year per il disco Harry’s House e Song of the Year per il singolo As It Was.

Oltre al famosissimo cantante, sono stati rivelati le Wet Leg e la coppia formata da Sam Smith e Kim Petras, reduci dal successo con la hit mondiale Unholy.

Harry Styles, durante la sua carriera, ha conquistato diverse vittorie ai Brit Awards sia con l’ex band di cui faceva parte, gli One Direction, sia da solista.

Con il gruppo ha collezionato ben dodici candidature e sette statuette, tre delle quali per il British Artist Video Of The Year con You & I, Drag Me Down e History, mentre da solista ha trionfato con Sign of the Times per il British Video of the Year e con Watermelon Sugar per il British Single of the Year.

di: Alice GEMMA

FOTO: ANSA/ETTORE FERRARI