I tre artisti si esibiranno sul palco di Piazza San Giovanni a Roma. Tra i cantanti già annunciati Mr.Rain, Tananai e Carl Brave
Si allunga l’elenco di artisti che saliranno sul palco del Concerto del Primo Maggio 2023 in Piazza San Giovanni a Roma. Tra i nuovi nomi annunciati ci sono il rapper Lazza, reduce dal grande successo di Sanremo con Cenere, la cantautrice Gaia, che ha da poco pubblicato il singolo Estati e Il Tre, l’artista romano classe ’97.
Ci sarà anche Piero Pelù – al suo 11esimo Concertone – accompagnato dalla star internazionale del reggae Alborosie. I due cantanti presenteranno il brano Musica libera.
Si esibiranno anche la cantautrice Rose Villain, reduce dalla pubblicazione del primo album Radio Gotham, e il cantautore genovese Alfa.
Tra gli artisti già annunciati figurano Aurora, Ariete, Coma_Cose, Mr. Rain, Matteo Paolillo, Tananai, BNKR44, Aiello, Carl Brave e Fulminacci.
L’evento promosso da CGIL, CISL e UIL e prodotto e organizzato da iCompany , verrà trasmesso in diretta su Rai3, Rai Radio2, Rai Play e Rai Italia.
di: Francesca LASI
FOTO: ANSA/ETTORE FERRARI