Chiudi Menù
Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    In evidenza

    Quando il corpo ci chiede il conto

    Novembre 1, 2026

    Zanzara di Alessio Hong, quando un piccolo fastidio diventa un incubo

    Ottobre 30, 2026

    Novembre inatteso: l’agenda del mese 

    Ottobre 29, 2026
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram LinkedIn
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    • Attualità
    • News
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
      • Psicologia
    • Cultura
      • Arte
      • Cinema
      • Musica
      • Eventi
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    Home » Archivio Storico » 2023 » Trovata morta in auto a 11 mesi
    Archivio

    Trovata morta in auto a 11 mesi

    Marianna ManciniDi Marianna ManciniGiugno 7, 2023
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Condividere
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest E-mail

    Il veicolo era parcheggiato in zona Cecchignola a Roma. La bimba sarebbe stata lasciata nel veicolo dal padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’asilo

    Non c’è stato nulla da fare per una neonata di 11 mesi, trovata morta in un’auto parcheggiata a Roma, in zona Cecchignola.

    ADV
    ABU Media

    Secondo i primi riscontri dei carabinieri, la piccola sarebbe stata lasciata da sola nell’auto, parcheggiata in via dei Fucilieri dal padre che avrebbe dovuto portarla all’asilo. La zona è stata isolata per consentire i rilievi.

    Secondo una prima ricostruzione, il padre della bimba, un carabiniere in servizio alla divisione generale per il personale militare del ministero della Difesa, è arrivato in via dei Fucilieri e ha parcheggiato l’automobile. Avrebbe, poi, dovuto accompagnare la figlia all’asilo interno per i dipendenti del ministero della Difesa. Quando la donna è arrivata all’asilo per prendere la bambina,, le è stato detto che non era mai arrivata. A quel punto la donna ha visto la macchina del marito parcheggiata con la bambina all’interno. Le sue urla hanno richiamato l’attenzione di un passante, che ha rotto un finestrino. 

    di: Marianna MANCINI

    aggiornamenti di: Francesca LASI

    FOTO: ANSA/ALESSANDRO DI MEO

    neonata morta roma Roma
    Condividere. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Marianna Mancini

    Post correlati

    Eventi Ottobre 29, 2026

    Novembre inatteso: l’agenda del mese 

    Società Ottobre 20, 2026

    Take a Breath, quando per incontrarsi bisogna spegnere il telefono

    Cinema Ottobre 12, 2026

    Festa del Cinema di Roma 2026, la Capitale torna a essere una grande sala cinematografica

    Eventi Ottobre 1, 2026

    OTTOBRE A ROMA: usciamo?

    Attualità Settembre 11, 2026

    Roma, il lusso viaggia su quattro ruote: come cambia l’accoglienza nella Capitale

    Comunicato Stampa Agosto 13, 2026

    “Cadenze letterarie” cresce a Roma: più pubblico e più presenze. Grazie al gruppo di Dino Tropea.

    ADV
    ABU Media
    Da non perdere
    News Novembre 1, 2026

    Elezioni midterm più costose della storia, spesi già 3,8 miliardi di dollari: l’analisi

    (Adnkronos) – Le elezioni di metà mandato negli Stati Uniti si avviano a diventare le più costose della storia, con oltre 3,8 miliardi di dollari già trasmessi alla Fec in pubblicità mirata alle competizioni per il Congresso. La cifra supera di 872,2 milioni di dollari quella registrata nello stesso momento del ciclo elettorale del 2024.…

    Liam Fitzgerald morto a 29 anni in un incidente in moto, il mondo dei social piange l’influencer

    Novembre 1, 2026

    Halloween, Heidi Klum stupisce con il costume da ‘mano amputata’

    Novembre 1, 2026

    Omicidio nella notte alle porte di Arezzo, 61enne trovato morto nel parcheggio di un ristorante

    Novembre 1, 2026
    Resta in contatto
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    About Us

    IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006.
    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma iscr. n° 21/2026 del 12/02/2026.
    Direttore Responsabile: Antonio Franchini | Vice Direttore: Alessia Turchi
    Sede legale: Via Silvestri, 195 - Roma.
    Concessionaria per la pubblicità e le iniziative speciali: Cinemedia Srl

    Facebook Instagram LinkedIn
    • La Redazione
    • Contatti
    • Attualità
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
    • Cultura
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    © 2026 IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006. | Privacy Policy - Cookie Policy - Policy su Utilizzo IA

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}