Chiudi Menù
Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    In evidenza

    Zanzara di Alessio Hong, quando un piccolo fastidio diventa un incubo

    Ottobre 30, 2026

    Novembre inatteso: l’agenda del mese 

    Ottobre 29, 2026

    Ottimisti sulla propria vita, pessimisti sul mondo: cosa racconta il grande sondaggio FII

    Ottobre 28, 2026
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram LinkedIn
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    • Attualità
    • News
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
      • Psicologia
    • Cultura
      • Arte
      • Cinema
      • Musica
      • Eventi
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    Home » Archivio Storico » 2023 » Serie A, Roma-Sassuolo finisce 3-4
    Archivio

    Serie A, Roma-Sassuolo finisce 3-4

    Flavia Dell'ErtoleDi Flavia Dell'ErtoleMarzo 12, 2023
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Condividere
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest E-mail

    Quattro reti nel solo primo tempo

    All’Olimpico prosegue la 26esima giornata di campionato. Gli uomini di Mourinho accolgono il Sassuolo e intendono bissare il successo ottenuto in Europa League con al vittoria sul Real Sociedad.

    ADV
    ABU Media

    Il Sassuolo rischia di adagiarsi nella zona di comfort a +12 dal terzultimo posto in classifica, quindi fuori dalla zona di rischio, e non essere particolarmente agguerrito.

    Al 14esimo i neroverdi smentiscono ogni pronostico e si portano in vantaggio con la rete di Lauriente. Nel giro di quattro minuti arriva la doppietta di Lauriente che porta il Sassuolo sullo 2-0. La Roma reagisce al 26esimo con Zalewski che butta in porta la palla che riceve da Spinazzola. Al minuto 45+4 il Sassuolo coglie l’occasione di un calcio di rigore e con la rete di Berardi aumenta il distacco dai giallorossi.

    Al 51esimo, appena rientrati in campo, la Roma segna con Dybala che centra l’incrocio dei pali di destra. Al 75esimo Pinamonti segna il quarto gol della squadra modenese. Al 90+5 La Roma accorcia le distanze con il gol di Wijnaldum.

    I padroni di casa scendono in campo con un 3-5-2 formato da: Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; El Shaarawy, Abraham. Gli uomini di Dionisi scelgono invece un 4-3-3 con: Consigli; Toljan, Ferrari, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurientè.

    di: Flavia DELL’ERTOLE

    FOTO: ANSA/FABIO FRUSTACI

    Roma sassuolo Serie A
    Condividere. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Flavia Dell'Ertole

    Post correlati

    Eventi Ottobre 29, 2026

    Novembre inatteso: l’agenda del mese 

    Società Ottobre 20, 2026

    Take a Breath, quando per incontrarsi bisogna spegnere il telefono

    Cinema Ottobre 12, 2026

    Festa del Cinema di Roma 2026, la Capitale torna a essere una grande sala cinematografica

    Eventi Ottobre 1, 2026

    OTTOBRE A ROMA: usciamo?

    Attualità Settembre 11, 2026

    Roma, il lusso viaggia su quattro ruote: come cambia l’accoglienza nella Capitale

    Comunicato Stampa Agosto 13, 2026

    “Cadenze letterarie” cresce a Roma: più pubblico e più presenze. Grazie al gruppo di Dino Tropea.

    ADV
    ABU Media
    Da non perdere
    News Novembre 1, 2026

    Milan-Inter 3-1, giornalista ‘assediato’ dai tifosi e stop al collegamento

    (Adnkronos) – “No, così no”. Tancredi Palmeri, inviato di Sportitalia, deve interrompere il collegamento dopo il derby di Milano, vinto dal Milan per 3-1 contro l’Inter. Palmeri, all’esterno di San Siro, nel dopo-match è impegnato nell’analisi della sfida. Attorno al giornalista, che abitualmente segue l’Inter, si raduna un gruppo di tifosi del Milan.  C’è chi festeggia…

    Ballando, Noemi Bocchi vince la puntata e Eugenio Finardi eliminato: la classifica

    Novembre 1, 2026

    “Cafone” e “poveraccia”, scontro totale tra Barbara d’Urso e Guillermo Mariotto a Ballando: cosa è successo

    Novembre 1, 2026

    Ballando, tutti contro Barbara d’Urso: “Perché non parli di Ornella Muti?”

    Novembre 1, 2026
    Resta in contatto
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    About Us

    IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006.
    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma iscr. n° 21/2026 del 12/02/2026.
    Direttore Responsabile: Antonio Franchini | Vice Direttore: Alessia Turchi
    Sede legale: Via Silvestri, 195 - Roma.
    Concessionaria per la pubblicità e le iniziative speciali: Cinemedia Srl

    Facebook Instagram LinkedIn
    • La Redazione
    • Contatti
    • Attualità
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
    • Cultura
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    © 2026 IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006. | Privacy Policy - Cookie Policy - Policy su Utilizzo IA

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}