La vittima era un atleta del Softball Cricket Rome
Si è costituito alla Polizia locale un 26enne italiano accusato di aver investito e ucciso un ragazzo di 24 anni di origine bengalese mentre era in monopattino. Il fatto è avvenuto due giorni fa a Roma su via Casal del Marmo.
Il ragazzo si è presentato ai vigili: “ero sotto choc e per questo sono andato via” ha detto. Dopo aver investito e ucciso un 25enne che viaggiava a bordo di un monopattino ha chiamato i soccorsi dandosi però alla fuga. All’arrivo del 118 infatti in via Casal del Marmo a Roma sul selciato era presente solo la vittima dell’incidente, Marco Mannage.
Per il 25enne l’intervento dei sanitari è stato inutile ed è stato solo possibile solo constatarne il decesso. Nella Capitale è scattata così la caccia al pirata della strada che ha provocato l’incidente ed è indagato per omissione di soccorso.
La vittima, di origine bengalese, era un atleta di cricket e sui social un compagno di squadra del team Softball Cricket Rome ha scritto che “non mi dimenticherò mai di te, né di quello che abbiamo passato giocando a cricket insieme, mi dispiace tanto, sei un campione” e anche il team di cricket Rome Young Boys ha deciso di salutare “il leader della squadra. Ti auguro di essere felice ovunque tu sia“.
di: Flavia DELL’ERTOLE
FOTO: SHUTTERSTOCK