L’uomo si trovava nei pressi di un distributore di benzina quando è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. Gli aggressori sono fuggiti
Un 51enne è stato ucciso mentre si trovava nei pressi di un distributore di benzina. È accaduto a Roma, nel quartiere Torpignattara.
Luigi Finizio – questo il nome della vittima – è stato raggiunto da almeno cinque colpi di pistola, di cui alcuni al torace.
Gli aggressori sono fuggiti a bordo di uno scooter. Si tratta del terzo omicidio in pochi giorni nella Capitale, dopo quello dello chef e titolare dell’Osteria degli Artisti Emanuele Costanza, ucciso dal 43enne Fabio Giaccio.
Gualtieri: “nominare subito nuovo Prefetto”
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri chiede che venga nominato subito il nuovo Prefetto e che venga convocato il comitato ordine e sicurezza.
«Grande preoccupazione per l’escalation criminale con il terzo omicidio a Roma in pochi giorni – ha scritto Gualtieri su Twitter – Si nomini subito il nuovo Prefetto e si convochi urgentemente il comitato ordine e sicurezza per rafforzare il contrasto alla criminalità organizzata e allo spaccio di stupefacenti».
di: Francesca LASI
FOTO: SHUTTERSTOCK