Succede nel milanese: i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due uomini che confezionavano droga in un magazzino
Proseguono le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dell’Arma dei carabinieri. Da ultimo, i militari della della Compagnia di Monza hanno eseguito due arresti e il sequestro di oltre 33 chili di droga e di 30 mila euro in contanti a Trezzano sul Naviglio.
Stando a quanto emerso, due uomini di 45 e 46 anni confezionava stupefacenti in un magazzino semi abbandonato. Il continuo via vai ha insospettito i residenti della zona che si sono rivolti alle autorità .
Le operazioni di osservazione dell’edificio si sono concluse con l’irruzione nello stabile: i due arrestati in flagranza di reato erano impegnati a confezionare due chili di marijuana e 900 grammi di hashish. Sono stati rinvenuti anche banconote in contanti per un totale di 17 mila euro.
Nell’abitazione dei due, ad Albairate e Cisliano, inoltre, sono stati trovati altri due chili di cocaina, 22 chili di marijuana, 6,3 chili di hashish e altro denaro contante pari a più di 11 mila euro.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: PIXABAY