SHUTTERSTOCK ambulanza malore infarto

L’uomo avrebbe urtato per sbaglio un 26enne, che si è avventato su di lui prendendolo a schiaffi e facendolo cadere a terra. Nella caduta il 67enne ha picchiato violentemente la testa

Un uomo 67 anni è in morto dopo essere stato picchiato durante una lite sulle scale di un condominio a Sottomarina di Chioggia (Venezia). Si tratta di Paolo Marangon.

Stando a quanto riferito dall’ANSA, il 67enne avrebbe urtato involontariamente un giovane di 26 anni mentre stava uscendo dal portone. Il 26enne avrebbe chiesto spiegazioni e preteso le scuse dell’uomo, in compagnia di un’amica che ha cercato di calmare le acque. Non avendo ricevuto risposta dall’uomo, il giovane si sarebbe avventato su di lui, colpendolo con alcuni schiaffi, uno dei quali lo ha fatto cadere a terra. Nella caduta il 67enne ha sbattuto violentemente la testa.

I medici, dopo il ricovero in gravissime condizioni dell’uomo nel reparto rianimazione dell’ospedale di Mestre, hanno deciso di staccare le macchine che lo tenevano in vita dopo aver accertato l’impossibilità di una ripresa del paziente. Il 26enne è stato fermato dai Carabinieri.

di: Francesca LASI

FOTO: SHUTTERSTOCK