EPA/MARTIN DIVISEK

La figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti rischia di essere cacciata di casa a marzo da lussuoso appartamento di Miami

A marzo i coniugi Ivanka Trump e Jared Kushner potrebbero dover lasciare il loro lussuoso appartamento da 17 milioni di dollari a Miami, con vista sull’oceano. Il punto è che non hanno idea di chi sia il nuovo padrone della casa. Si tratta di un immobile decisamente lussuoso, con sei camere dal letto, un bagno interamente rivestito in travertino e vista sull’oceano, sito in un condominio di 16 unità progettato dall’architetto italiano Antonio Citterio e a forma di piramide, nel quartiere Surfside. Ivanka e Jared vivono lì con i figli dal gennaio 2021.

Secondo l’agente immobiliare che ha curato la vendita dell’immobile, Ohad Fisherman della Societe Real Estate, l’anonimo acquirente subentrerà nel contratto di locazione, che però scade a marzo prossimo. Lo stesso agente non ha voluto rivelare quanto i coniugi Kushner paghino di affitto per vivere in 7 mila metri quadrati nell’edificio Arte.

Nel condominio c’è anche una piscina coperta riscaldata, un campo da tennis privato sul tetto, un centro fitness, una sala da giochi per bambini e una lounge per i residenti. In passato lo stesso appartamento è stato già venduto per 18,8 milioni di dollari da Dina Goldentayer e Miltiadis Kastanis di Douglas Elliman. Se non altro Ivanka e Jared non ha, come altri, la preoccupazione di cercarsi casa. La coppia ha già acquistato un terreno sull’Indian Creek Island di Miami per 32 milioni di dollari e ha avviato la costruzione di una nuova dimora.

di: Caterina MAGGI

FOTO: EPA/MARTIN DIVISEK