Chiudi Menù
Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    In evidenza

    Hotel di lusso: nel Ferro Index il nome dell’ospite pesa quanto il design

    Ottobre 13, 2026

    Festa del Cinema di Roma 2026, la Capitale torna a essere una grande sala cinematografica

    Ottobre 12, 2026

    Ozempic era solo l’inizio?

    Ottobre 12, 2026
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram LinkedIn
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    • Attualità
    • News
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
      • Psicologia
    • Cultura
      • Arte
      • Cinema
      • Musica
      • Eventi
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    Home » News » Rafa Nadal scende in campo… con un calice in mano: nasce ‘El Tenista’, il vino del campione
    News

    Rafa Nadal scende in campo… con un calice in mano: nasce ‘El Tenista’, il vino del campione

    RedazioneDi RedazioneOttobre 13, 2026
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Condividere
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest E-mail

    (Adnkronos) –
    Rafa Nadal non ha ancora smesso di sorprendere. Dopo aver dominato i campi da tennis di tutto il mondo, il campione spagnolo si lancia in una nuova avventura e questa volta non deve preoccuparsi di rispondere al servizio di un avversario. Il suo nuovo terreno di gioco è il mondo del vino, con un’etichetta che non poteva chiamarsi diversamente: El Tenista. Il progetto nasce dalla collaborazione con la famiglia Gil, storica realtà vinicola con sede a Jumilla, in Spagna. E a raccontare tutto l’entusiasmo per questa nuova esperienza è stato proprio Nadal sui social. 

    ADV
    ABU Media

    “Ci sono progetti che ti fanno particolarmente felice, e questo è uno di quelli”, ha scritto il campione, spiegando quanto sia contento di condividere questa avventura con una famiglia che vanta una grande esperienza nel settore. Nadal, invece, porta in dote un nome capace di attirare l’attenzione in tutto il mondo. Una coppia decisamente interessante, anche se stavolta la terra rossa lascia spazio ai vigneti.  

    El Tenista verrà distribuito in edizione speciale limitata, dettaglio che potrebbe stuzzicare la curiosità sia degli appassionati di vino sia dei tifosi del campione maiorchino. Del resto, quando c’è di mezzo Nadal, anche una bottiglia può trasformarsi in qualcosa da collezionare. Resta da capire se questo nuovo progetto conquisterà il pubblico con la stessa efficacia del suo leggendario dritto. E chissà, magari dopo anni passati a festeggiare vittorie con coppe e trofei, Rafa ha deciso che era arrivato il momento di brindare direttamente con qualcosa di suo. Una cosa è sicura: questa volta il punto decisivo si gioca a tavola e il match point si festeggia con un calice!  

    Condividere. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Redazione

    Post correlati

    News Ottobre 13, 2026

    Pizzol: “Contento della vittoria al contest Acea, un lavoro faticoso sotto il sole di Anzio”

    News Ottobre 13, 2026

    Prato, omicidio nella Chinatown: uomo ucciso a colpi di pistola e dato alle fiamme

    News Ottobre 13, 2026

    Acea premia il cortometraggio vincitore del contest ‘I mille volti dell’acqua’

    News Ottobre 13, 2026

    Rivera (Acea): “Vent’anni di collaborazione, partnership destinata a continuare”

    News Ottobre 13, 2026

    Malattie infiammatorie intestinali, rimborsabile guselkumab per colite ulcerosa e Crohn

    News Ottobre 13, 2026

    Fa troppo freddo alla Camera, la richiesta: “Meno aria ghiacciata”

    ADV
    ABU Media
    Da non perdere
    News Ottobre 13, 2026

    Pizzol: “Contento della vittoria al contest Acea, un lavoro faticoso sotto il sole di Anzio”

    (Adnkronos) – “Sono molto contento di questa vittoria. Voglio ringraziare Acea, la Festa del Cinema e il Centro Sperimentale di Cinematografia per questa opportunità. È stato un lavoro molto faticoso, molto sudato, perché lo abbiamo realizzato sotto il sole della spiaggia di Anzio a 40 gradi. Però, a quanto pare, il risultato si vede”. Così…

    Prato, omicidio nella Chinatown: uomo ucciso a colpi di pistola e dato alle fiamme

    Ottobre 13, 2026

    Acea premia il cortometraggio vincitore del contest ‘I mille volti dell’acqua’

    Ottobre 13, 2026

    Rivera (Acea): “Vent’anni di collaborazione, partnership destinata a continuare”

    Ottobre 13, 2026
    Resta in contatto
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    About Us

    IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006.
    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma iscr. n° 21/2026 del 12/02/2026.
    Direttore Responsabile: Antonio Franchini | Vice Direttore: Alessia Turchi
    Sede legale: Via Silvestri, 195 - Roma.
    Concessionaria per la pubblicità e le iniziative speciali: Cinemedia Srl

    Facebook Instagram LinkedIn
    • La Redazione
    • Contatti
    • Attualità
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
    • Cultura
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    © 2026 IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006. | Privacy Policy - Cookie Policy - Policy su Utilizzo IA

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}