Chiudi Menù
Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    In evidenza

    Le città che non appartengono più a chi le abita

    Ottobre 21, 2026

    Lo Stato che punta sul banco, il gioco d’azzardo entra nella manovra

    Ottobre 21, 2026

    Take a Breath, quando per incontrarsi bisogna spegnere il telefono

    Ottobre 20, 2026
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram LinkedIn
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    • Attualità
    • News
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
      • Psicologia
    • Cultura
      • Arte
      • Cinema
      • Musica
      • Eventi
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    Home » News » Notarangelo (GBfoods Italia): “Nuova ricetta Saikebon di noodles con 100% ingredienti naturali”
    News

    Notarangelo (GBfoods Italia): “Nuova ricetta Saikebon di noodles con 100% ingredienti naturali”

    RedazioneDi RedazioneOttobre 22, 2026
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Condividere
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest E-mail

    (Adnkronos) – In collaborazione con GBfoods 

    ADV
    ABU Media

    “Vogliamo mettere i consumatori al centro di tutto ciò che facciamo: oggi vanno sempre di più verso prodotti realizzati con ingredienti naturali, riconoscibili e di qualità: per questo la nuova ricetta di Saikebon è fatta con il 100% di ingredienti naturali, senza additivi né olio di palma, e ha un profilo nutrizionale migliorato rispetto alla precedente”. Così Floriana Notarangelo, General Manager di GBfoods Italia, commentando il lancio della nuova ricetta di noodles con cui l’azienda – tra i principali player europei nel settore e leader in Italia – vuole contribuire a migliorare l’alimentazione di milioni di persone immettendo sul mercato cibi più sani e nutrizionalmente bilanciati.  

    “Il gusto è al centro di tutte le innovazioni che lanciamo – ha aggiunto Notarangelo – e infatti abbiamo voluto testare la ricetta su 6mila consumatori in Europa, che non solo ci hanno detto che il prodotto è buono come il precedente, ma addirittura in alcuni casi, in particolare per il gusto manzo, hanno preferito la nuova ricetta”. Il lancio è stato celebrato “con una campagna audace, onesta e trasparente”, ha spiegato la General Manager, che vede protagonista la ceo di GBfoods Europe, Miranda Visscher, “che ha voluto raccontare in prima persona il percorso di innovazione che ha portato allo sviluppo del prodotto. Nell’ambito dell’iniziativa inoltre, saranno direttamente coinvolti i consumatori”, ha sottolineato. Dal 14 al 31 ottobre, gli italiani possono infatti inviare una fotografia delle ultime confezioni realizzate con la vecchia ricetta: in palio un montepremi di 100mila euro, che sarà suddiviso fra dieci fortunati vincitori.  

    Non si tratta, però, solo di un nuovo prodotto, ma di “un nuovo capitolo sia per il brand sia per l’azienda, una prima espressione della nostra missione ‘Taste You Can Trust'”, come ha spiegato Notarangelo. “Vogliamo coinvolgere tutti i prodotti del nostro portafoglio GBfoods, come dimostra anche la nuova campagna del Gran Brodo Star, prodotto realizzato con il 100% di ingredienti naturali che vuole reinventare una categoria iconica e storica in chiave più moderna e più desiderabile. L’obiettivo è continuare a innovare prodotti che fanno parte delle abitudini degli italiani, rispondendo alle nuove aspettative dei consumatori in termini di qualità, naturalità e gusto e invitare tutti ad assaggiarli”, ha concluso la General Manager. 

     

    Condividere. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Redazione

    Post correlati

    News Ottobre 22, 2026

    Pettinelli (Avm): “Autoconsumo sì, ma la produzione di energia va lasciata agli specialisti”

    News Ottobre 22, 2026

    Addio ad Antonio Boccuni, morto improvvisamente lo storico bodyguard dei Negramaro: “Vuoto incolmabile”

    News Ottobre 22, 2026

    Lavoro, Mattarella: “Veicolo di democrazia e coesione sociale. No a pochi ricchi Epulone e tanti Lazzaro”

    News Ottobre 22, 2026

    Mattarella: “Lavoro veicolo di democrazia e coesione sociale. Ai giovani va data fiducia ampia e concreta”

    News Ottobre 22, 2026

    Ascolti tv 21 ottobre, ‘Tale e Quale’ si aggiudica di nuovo la prima serata

    News Ottobre 22, 2026

    Papa, gli oncologi: “Da esame istologico lo scenario migliore, ora solo controlli periodici”

    ADV
    ABU Media
    Da non perdere
    News Ottobre 22, 2026

    Pettinelli (Avm): “Autoconsumo sì, ma la produzione di energia va lasciata agli specialisti”

    (Adnkronos) – “Dobbiamo mantenere il nostro focus sul trasporto pubblico locale e sul perseguimento del pubblico interesse all’interno di esso. Non possiamo pretendere di gestire direttamente la produzione di energia, perché facciamo un altro mestiere. La produzione di energia va lasciata a chi produce energia. Noi possiamo gestire l’autoconsumo all’interno delle nostre aziende e favorirei…

    Addio ad Antonio Boccuni, morto improvvisamente lo storico bodyguard dei Negramaro: “Vuoto incolmabile”

    Ottobre 22, 2026

    Lavoro, Mattarella: “Veicolo di democrazia e coesione sociale. No a pochi ricchi Epulone e tanti Lazzaro”

    Ottobre 22, 2026

    Mattarella: “Lavoro veicolo di democrazia e coesione sociale. Ai giovani va data fiducia ampia e concreta”

    Ottobre 22, 2026
    Resta in contatto
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    About Us

    IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006.
    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma iscr. n° 21/2026 del 12/02/2026.
    Direttore Responsabile: Antonio Franchini | Vice Direttore: Alessia Turchi
    Sede legale: Via Silvestri, 195 - Roma.
    Concessionaria per la pubblicità e le iniziative speciali: Cinemedia Srl

    Facebook Instagram LinkedIn
    • La Redazione
    • Contatti
    • Attualità
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
    • Cultura
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    © 2026 IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006. | Privacy Policy - Cookie Policy - Policy su Utilizzo IA

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}