Chiudi Menù
Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    In evidenza

    Sarah Cicolini: la tradizione come alfabeto

    Novembre 2, 2026

    Diecimila invisibili, l’inverno dei senzatetto comincia adesso

    Novembre 2, 2026

    Nonna Silvi e la vecchiaia che abbiamo imparato a guardare solo sullo schermo

    Novembre 2, 2026
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram LinkedIn
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    • Attualità
    • News
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
      • Psicologia
    • Cultura
      • Arte
      • Cinema
      • Musica
      • Eventi
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    Home » News » Ballando con le Stelle, l’exploit di Manuela Moreno: dall’occhio nero alla presa da record
    News

    Ballando con le Stelle, l’exploit di Manuela Moreno: dall’occhio nero alla presa da record

    RedazioneDi RedazioneNovembre 2, 2026
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Condividere
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest E-mail

    (Adnkronos) – L’occhio nero per una gomitata, durante le prove e i capelli impigliati nella giacca del maestro di ballo con cui fa coppia non hanno impedito a Manuela Moreno di entrare nella storia di ‘Ballando con le Stelle’ per la chiusura della sua esibizione, issata in aria con la presa su una sola mano di Carlo Aloia, ma eseguita prima nello show del sabato di Rai1.  

    ADV
    ABU Media

    Tutto è iniziato venerdì, quando durante le prove del Cha Cha sulle note di ‘Thriller’, con costumi e scenografia tutti ispirati ad Halloween (la messa in onda di sabato 31 ottobre ha coinciso con la Notte delle Streghe), il maestro Aloia in un momento della coreografia che preveda l’incrocio delle braccia con quelle della sua allieva ha involontariamente colpito col gomito l’occhio sinistro della giornalista Rai, come lei stessa ha raccontato oggi in un post su Instagram accompagnato da un video dell’incidente che mostra anche l’occhio nero con cui si è svegliata sabato mattina.  

     

     

    Poi sabato sera, durante l’esibizione avvenuta a tarda notte dopo una lunga attesa nella sala delle stelle tra un riscaldamento e l’altro per non perdere la concentrazione, è successo un altro imprevisto che ha per qualche secondo messo a dura prova la tenuta del ritmo del ballo: i capelli di Manuela Moreno si sono impigliati nella giacca del maestro e la giornalista non ha avuto altra scelta che strappare con un movimento rapido della testa le extension, rimaste impigliate. Anche questo momento è stato immortalato dalle telecamere ma è sfuggito ai più, anche se a riguardare il video postato sui social della concorrente si vede a un certo punto una ciocca di capelli penzolante.  

    Per fortuna i due, sempre più affiatati, non hanno tardato a rientrare in sintonia per il gran finale con Manuela Moreno issata in aria su una sola mano dal maestro Aloia. 

     

    Appena finita l’esibizione, secondo il racconto raccolto dall’Adnkronos tra i presenti, Manuela Moreno ha commentato ironica: “È stata davvero un’esibizione da ‘Thriller’… D’altronde è la notte del terrore…”.  

    Alla fine della serata, nonostante i giudici non avessero fatto sconti per l’incertezza di alcuni passi dopo l’inconveniente dei capelli, i due si sono qualificati per proseguire la gara almeno fino a sabato prossimo. Ancora non è noto su quale ballo Manuela Moreno e Carlo Aloia si cimenteranno il 7 novembre, dopo aver affrontato nella prima puntata un Quick-step, nella seconda un Boogie, nella terza un Tango, nella quarta un sensuale e discusso Samba e nella quinta appunto un Cha Cha al cardiopalma.  

    Condividere. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Redazione

    Post correlati

    News Novembre 2, 2026

    Siti sessisti, su Telegram spunta la chat Phica-la rinascita: ancora classifiche e scambio di foto nude di donne ignare

    News Novembre 2, 2026

    Scontri al corteo di Milano, lettera choc al poliziotto ferito: “Dovevano spaccarle la testa, peccato che non sia in coma”

    News Novembre 2, 2026

    Pasolini, Dacia Maraini: “Bene che si riapra il caso, il Paese ha bisogno di verità”

    News Novembre 2, 2026

    L’Udinese esonera Runjaic, in arrivo Paolo Zanetti

    News Novembre 2, 2026

    Napoli, 25enne svedese viveva da sei mesi nell’aeroporto Capodichino: ora è in una struttura del Comune

    News Novembre 2, 2026

    Brenner: “Il controspionaggio non riguarda più solo i governi, anche le aziende sono nel mirino”

    ADV
    ABU Media
    Da non perdere
    News Novembre 2, 2026

    Siti sessisti, su Telegram spunta la chat Phica-la rinascita: ancora classifiche e scambio di foto nude di donne ignare

    (Adnkronos) – La foto di una donna di spalle in tanga con i pantaloni calati e la frase “Nina 42 anni, moglie di Daniele, insultatela”. Richieste come “chi scambia fidanzata? La mia 23enne ignara abbastanza porca” o “chi mi denuda foto?”, probabilmente attraverso l’uso dell’Ia. Sono alcuni degli ultimi messaggi comparsi oggi nella chat ‘Phica…

    Scontri al corteo di Milano, lettera choc al poliziotto ferito: “Dovevano spaccarle la testa, peccato che non sia in coma”

    Novembre 2, 2026

    Pasolini, Dacia Maraini: “Bene che si riapra il caso, il Paese ha bisogno di verità”

    Novembre 2, 2026

    Ballando con le Stelle, l’exploit di Manuela Moreno: dall’occhio nero alla presa da record

    Novembre 2, 2026
    Resta in contatto
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    About Us

    IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006.
    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma iscr. n° 21/2026 del 12/02/2026.
    Direttore Responsabile: Antonio Franchini | Vice Direttore: Alessia Turchi
    Sede legale: Via Silvestri, 195 - Roma.
    Concessionaria per la pubblicità e le iniziative speciali: Cinemedia Srl

    Facebook Instagram LinkedIn
    • La Redazione
    • Contatti
    • Attualità
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
    • Cultura
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    © 2026 IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006. | Privacy Policy - Cookie Policy - Policy su Utilizzo IA

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}