Iniziate le riprese della commedia corale con la regia di Massimo Venier

Aldo, Giovanni e Giacomo sono ritornati, annunciando sui social il loro grande ritorno al cinema dopo il successo Odio l’Estate: «Siamo tornati! Siamo tornati!». Le riprese sono iniziate e dureranno circa sette settimane tra il Lago di Como, Lago Maggiore, Milano e Brianza.

La nuova commedia corale intitolata provvisoriamente Il più bel giorno della nostra vita, debutterà a Natale. Soggetto e sceneggiatura sono di Davide Lantieri, Michele pellegrini, Massimo venier, Aldo Giovanni e Giacomo e la produzione è di Agidi Due in associazione con Medusa Film. Nel cast presenti anche Antonella Attili, Elena Lietti con la partecipazione di Lucia Mascino, Margherita Mannino, Giovanni Anzaldo, Pietro Ragusa e Roberto Citran.

«Ci abbiamo messo due anni per convincere Aldo a lasciare la Trinacria – scrivono sull’account Instagram ufficiale – ma adesso siamo qui al lavoro sul set del nostro nuovo film: due amici, un matrimonio e un guastafeste… Indovinate un po’ voi chi è! Ci vediamo a Natale al cinema (se non ci squagliamo prima per il caldo tropicale… PS: Avete suggerimenti per rimanere belli freschi sul set con 40 gradi?».

di: Federico ANTONOPULO

FOTO: ANSA/VIRGINIA FARNETI