L’annuncio della sorella del principe Haakon è stata accolta con gioia dalla famiglia reale

La principessa Martha Louise di Norvegia, quarta nella linea di successione al trono, annuncia il suo matrimonio con il guru spirituale americano Shaman Durek.

Su Instagram la principessa, 50 anni, sorella del principe ereditario Haakon, scrive: «sono felice di annunciare che sono fidanzata con lo sciamano Durek, colui che mi fa battere il cuore, colui che mi vede e riconosce il mio potenziale più alto, che mi fa ridere e con cui posso essere vulnerabile. L’amore trascende e ci fa crescere. E io sono così felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo. Grazie a tutti i miei amici e alla mia famiglia che sono rimasti saldamente al nostro fianco».

La reale, madre di tre bambine, ha infatti ricevuto piena approvazione dei genitori, Re Harald e la Regina Sonja, al futuro marito, lo sciamano 47enne Durek Verrett, guida spirituale molto affermata attiva a Los Angeles che vanta tra i suoi devoti anche Gwyneth Paltrow.

Si ipotizza che, una volta celebrato il matrimonio, di cui ancora non si conosce la data, la famiglia si trasferirà in California.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA/ POOL / GORM KALLESTAD DEF