Il suo avvocato, Camille Vasquez, star di Internet e del foro dopo la sentenza, è stata promossa dallo studio legale

Dopo aver vinto contro l’ex moglie Amber Heard nel processo per diffamazione celebrato in Virginia, è il momento per Johnny Depp di ringraziare i fan che lo hanno sostenuto.

L’attore ha deciso di farlo su Tik Tok, dove il suo profilo conta già un seguito di 5,1 milioni di followers, con una compilation di video. In uno di questi lo si vede suonare su un palco mentre suona la chitarra insieme alla band di un amico. Sotto scrive: «a tutti i miei sostenitori più preziosi, leali e incrollabili. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso insieme la stessa strada. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché ci tenevi. E ora, andremo avanti tutti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta non ho modo di ringraziarvi, se non semplicemente ringraziando. Quindi grazie. Il mio amore e rispetto, JD».

Ringraziamenti e a cui i fan non hanno certo mancato di rispondere. Sotto scrivono: “il primo tiktok di Johnny!” e “siamo sempre con te Johnny!“.

Anche uno dei suoi avvocati, Camille Vasquez, intanto, fa faville. Il suo studio legale ha dichiarato: «era un membro chiave della squadra di contenzioso che ha vinto un verdetto della giuria il 1° giugno 2022 per l’attore Johnny Depp nel suo processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard».

E per lei ora si aprono le porte della promozione. Il ceo ha infatti annunciato: «abbiamo riservato questo annuncio per la fine del nostro anno fiscale. Ma la performance di Camille durante il processo a Johnny Depp ha dimostrato al mondo che era pronta a fare il passo successivo ora. Siamo incredibilmente orgogliosi di lei e non vediamo l’ora di ciò che realizzerà come nostro nuovo partner».

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA